Chi siamo

IPM-FUHRER GMBH disinfestazione offre i suoi servizi in tutta la Svizzera centrale e nel

canton Ticino. IPM-Fuhrer impiega i più moderni metodi della disinfestazione integrata (integrated pest management). Questo standard si avvale di mezzi aggiornati, con basso impiego di principi attivi e senza residui, nonché delle più moderne apparecchiature. Oltre a ciò, usa procedure che rispettano gli esseri umani, gli animali e l'ambiente ed è conforme alle pertinenti norme di legge e raccomandazioni.


Siamo specializzati in monitoraggio, allontanamento e lotta contro animali nocivi quali insetti, roditori e uccelli. Offriamo interventi di monitoraggio per il riconoscimento precoce, misure strutturali e metodi meccanici per la difesa contro animali indesiderati all'interno e all'esterno degli edifici. Inoltre, in caso di danni strutturali e da allagamento vi aiutiamo con sgombri di edifici, neutralizzazione di odori sgradevoli, disinfezione e misure di risanamento.




Per quanto riguarda la discrezione state tranquilli, perché in pubblico usiamo veicoli neutrali.

Disinfestazione

Siamo membri della Federazione svizzera dei disinfestatori (VSS/FSD) e frequentiamo ogni anno i corsi di perfezionamento professionale della federazione.


I tecnici del nostro servizio e i disinfestatori dispongono dell'attestato professionale federale VSS/FSD e possono interloquire in tedesco o in inglese in base ai desideri del cliente.